America del Nord
America del nord Stati Uniti

“Don’t be afraid to dream big”
Non avere paura di sognare in grande
Ormai si è capito, America io ti amo. Tra noi due l’amore è scattato a prima vista, anzi per quanto mi riguarda, io ti ho desiderato ancor prima di conoscerti. Sentivo parlare di te da bambina, seduta davanti alla tv dove vedevo correre le tue vie nelle immagini dei polizieschi, tra le strade di San Francisco. Osservavo affascinata i tuoi grattacieli dove King Kong si arrampicava e spiavo l’intimità delle nuove e vecchie generazioni nelle case della famiglia Jefferson e di quella dei Bradford. Rimanevo stregata dagli effetti speciali dei tuoi film, dal magico piccolo extraterrestre che voleva andare a casa sopra quella bicicletta che non capivo come potesse volare.
Poi sono arrivati i fast food e io ero lì, a gustarmi affamata i panini americani. Non avevo mai visto un hot dog e ero dubbiosa se fidarmi nell’assaggiare un cane caldo, ma Ralph Malph lo mangiava quindi perchè non potevo farlo anche io? Ho pianto con te quel maledetto giorno quando le Torri gemelle sono cadute, mentre poi ho riso con te quando Jimmy Fallon si è messo a cantare con Miley Cyrus nella metropolitana di New York. Ho tifato per le tue squadre di basket tanto da comprare la maglia dei Chicago Bulls e le scarpe di Michael Jordan. Inoltre ti stupirò, ma conosco a memoria i nomi di ogni singolo Wrestler dato che ogni settimana a casa mia, ci si sintonizza su Raw e Smackdown.
Voglio dirti che ti conosco profondamente, ti amo da sempre e nonostante tutte le tue contraddizioni, ferite, spaccature, sarò sempre al tuo fianco, perchè sei unica e se ne avrai bisogno ti sosterrò e ovviamente, finchè ne avrò forza, ti verrò sempre a trovare.
America del nord Stati Uniti
Entra nella
WEST COAST
… e visita i Parchi Nazionali americani !
Sfoglia gli articoli e viaggia con noi, ti aspettiamo! 🙂

America del nord Stati Uniti